PTPCT 2017-2019 - CONSULTAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che il Comune di Futani, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 05 del 27.01.2017 ha adottato, in via preliminare, il Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017/2019

Al fine di assicurare il massimo coinvolgimento nella consultazione pubblica per l''adozione definitiva del Piano, si invitano i cittadini, gli operatori economici, le organizzazioni sindacali dei lavoratori, le associazioni di categoria, le altre amministrazioni pubbliche, i mass media ed ogni altro soggetto portatore di interesse, a far pervenire proposte e osservazioni al Piano adottato con Deliberazione di Giunta comunale n. 05 del 27.01.2017.

Eventuali osservazioni o proposte di modifica, dovranno essere indirizzate al Responsabile per la prevenzione della Corruzione da parte dei soggetti interessati, utilizzando l’apposito modello, entro il 06 febbraio 2017 alle ore 12:

- attraverso consegna al protocollo dell’ente del modello compilato (allegato A);

specificando nell’oggetto “osservazioni bozza piano Anticorruzione Comune”.

Il Piano e il modulo per la presentazione di osservazioni o proposte sono pubblicati in calce al presente avviso.

Si ringrazia per la collaborazione.

Futani, 27.01.2017

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE